Aiutiamo ad accendere un sorriso!

Posted by MorsaGiamp2011 - 11/03/2012 - NEWS

Diamo tutti noi il nostro piccolo contributo all’Associazione Il Cuore di Cristiano Onlus, prenotiamo entro il 20 Marzo 2012 l’Uovo a fazzoletto al latte o extrafondente da 350 gr. al costo di 8 Euro.

L’Associazione Il Cuore di Cristiano Onlus aiuta a sostenere i bambini affetti da patologie oncologiche ed i loro genitori. Il Presidente e tutti i loro volontari si occupano con affetto e dedizione di quelle “piccole opere” che possono strappare il sorriso ad un bambino, realizzando nel contempo le “grandi opere” capaci di alleviare il peso di un’esperienza così devastante, promuovendo costantemente la ricerca e la realizzazione di interventi atti ad ottenere miglioramenti nel campo dell’Oncologia pediatrica.

Per la Pasqua 2012, l’associazione realizzerà delle Uova di cioccolato che la  aiuteranno nella realizzazione dei loro progetti finalizzati all’assistenza e alla solidarietà sociale nel campo delle malattie oncologiche pediatriche.

Chi è interessato all’acquisto dell’uovo di cioccolato, può prenotarlo entro il 20 marzo chiamando  la sede dell’AICS 06/57300305 – 06/5746926,  Giampaolo al 392 9050296 al o via mail all’indirizzo info@ara-aics.it,  indicando il numero e il tipo di cioccolato desiderato. Entro il 5 Aprile le uova prenotate verranno direttamente recapitate ai richiedenti.

Le Uova verranno realizzate dalla fabbrica Antica Norba, che dal 1977 ha cominciato a produrre il cioccolato dopo varie esperienze nei laboratori più prestigiosi nella preparazione del “Cibo degli Dei”.

Aiutiamo ad accendere un sorriso!