Al via il 32° Corso Arbitri dell’A.R.A.

Posted by MorsaGiamp2011 - 29/09/2020 - CORSI ARBITRO, NEWS

Lunedì’ 10 Ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso il l’Oasi Beach in via Amerigo Vespucci avrà luogo il 32 Corso Arbitri di calcio dell’A.R.A..

Cogli questa grande opportunità ed entra a far parte del team dell’Associazione Romana Arbitri!

Diventare arbitro ti permettera’ di vivere da protagonista la tua passione per il calcio, trasformandoti da giocatore o appassionato in un acuto direttore di gara. Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo.

Meeting regionali, riunioni tecniche, corsi di formazione, supporto in campo potranno consentirti una solida formazione e un aiuto continuo durante la stagione.

Per informazioni non esitate a contattare Claudio Balestra 346.1496638 – direttivoara@gmail.com – Facebook:  Associazioni Romana Arbitri