Diamo un calcio all’ALD: All Star Ebay – Vergassola Team

Posted by MorsaGiamp2011 - 09/10/2009 - NEWS

L’11 Ottobre 2009, presso la polisportiva Tirreno-Bufalotta, ubicata a Roma in Via di Settebagni cv. 340, si terrà una manifestazione per sostenere l’Associazione Comitato Aurora.

Ancora una volta, il protagonista sarà il Capitano dell’AC Siena Simone Vergassola, che si è reso disponibile per questo evento. Ma non solo lui. Altri volti noti del mondo dello Sport e dello Spettacolo sono attesi, per sostenere la lotta contro l’Adrenoleucodistrofia.

Il programma prevede una partita di beneficenza alle ore 14.00 diretta dagli Arbitri dell’A.R.A. (Zazza, Napoleoni  e Causo), che vedrà in campo la formazione del “Vergassola Team” costituita dagli amici dell’Associazione Comitato Aurora, contro la selezione “All Star Ebay” composta da ragazzi che hanno partecipato alle aste su Ebay pur di divenire protagonisti di questo momento di solidarietà.