Associazione Romana Arbitri, al via il nuovo corso!

Posted by MorsaGiamp2011 - 27/09/2016 - CORSI ARBITRO, NEWS

IMG_20160926_191931Si è tenuta ieri la presentazione del primo corso arbitri della stagione sportiva 2016/17 organizzato dall’Associazione Romana Arbitri, alla quale ha partecipato un nutrito numero di aspiranti arbitri, circa 40.

Al via dunque il corso vero e proprio, che permetterà di diventare Arbitro di Calcio di  campionati ed eventi amatoriali capitolini (e non solo) di calcio, calcio a 5 e calcio a 8.

Dal prossimo 3 Ottobre si farà  sul serio!
IMG_20160926_194419

Il corso, che quest’anno sarà affidato al coordinamento del vice presidente Massimo Minicucci, si svolgerà presso il centro congressi dell’Hotel Oly sito a Roma in via Santuario Regina degli Apostoli n. 36 (zona Metro San Paolo).

Avrà la durata di circa due mesi, durante i quali si svolgeranno lezioni tecniche mirate all’analisi e all’ apprendimento del Regolamento del Gioco del Calcio.

Al termine del Corso gli aspiranti arbitri dovranno sostenere un esame scritto e orale su quanto trattato, che sancirà il loro ingresso nel team arbitrale dell’A.R.A..

Iscriviti al prossimo Corso Arbitri! La prima lezione si terrà Lunedì 3 Ottobre 2016!

Per maggiori informazioni contattataci:
Facebook:  Associazioni Romana Arbitri
Responsabile corso arbitri Claudio: 3461496638