Auguri di Buona Pasqua dal Paraguay

Posted by MorsaGiamp2011 - 04/04/2012 - NEWS

SANTA PASQUA 2012

Carissimi amici, amiche, madrine e padrini dei bambini del Paraguay!!!

E’ tempo di Pasqua, é tempo di Resurrezione!!! Il Signore Gesú resuscitó perché tutti avessimo VITA!!!

La Santa Pasqua é la celebrazione di quelli che credono nella bellezza delle piccole cose… la celebrazione di quelli che credono che un altro mondo é possibile e che sará possibile grazie alla generositá, alla donazione, alla disponibilitá a favore dei piccoli, per questo Auguriamo a tutti voi Buona Pasqua!

Auguri di una pace pasquale a tutti! Il passo dalla morte alla vita é un simbolo di cambio, il rinascimento di una luce che illumina e riscalda tutti nel mondo, con la speranza che ogni persona possa essere rinnovata, purificata e risvegliarsi in uno stato di grazia e rinnovazione. Buona Pasqua!

Ci piacerebbe incontrare una forma originale per Augurarvi Buona Pasqua di Resurrezione, peró speriamo che i nostri pensieri e il nostro affetto sincero, soprattutto l’affetto e il grande amore dei bambini siano sufficenti. Buona Pasqua!

Perché siete stati generosi, quest’anno nuovamente, anche se c’é la “crisi economica”, perché avete fatto sacrifici per poter accompagnare la crescita dei vostri bambini e bambine e noi qui, da parte vostra, abbiamo potuto provvedere a dare loro tutto il necessario per un inizio dell’anno scolastico pieno di allegria e benessere, come potete vedere nelle fotografie. Buona Pasqua!

I container carichi di regali per i bambini e le famiglie sono arrivati e con loro la manifestazione di tanta solidarietá che voi ci manifestate continuamente, per questo vi Auguriamo Buona Pasqua!

La colomba della pace porta la serenitá ai cuori di quelli che credono e una grande luce che illumina quelli in cui la fede é cieca. Buona Pasqua!

Resurrezione è: