Campionato Nazionale di calcio a 5 Maschile AICS

Posted by MorsaGiamp2011 - 10/09/2012 - TORNEI

Conclusi ieri a Lignano Sabbiadoro (Udine)  i tre giorni di gare dell’edizione 2012 di “Verde Azzurro”,  i campionati nazionali organizzati dall’Associazione Italiana Cultura Sport.

Nel campionato di Calcio a 5 maschile, la squadra del Salerno si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il titolo di campione nazionale, travolgendo il Padova in finale con il risultato finale di 11-4.

I nostri due arbitri impegnati nella direzione delle gare, Pamela Marsili e Manuel Zazza,  ci raccontano dell’alto profilo tecnico delle gare disputate dalle dieci squadre aspiranti al titolo, ma sopratutto dei pochi falli e delle pochissime ammonizioni comminate durante il torneo. Il calcio che ci piace, da vedere e da arbitrare!