Certificato medico sportivo per attività agonistiche

Posted by MorsaGiamp2011 - 30/08/2012 - NEWS

Anche quest’anno per poter arbitrare con l’A.R.A. occorre presentare un certificato medico sportivo per attività agonistiche.

Chi vuole può eseguire la visita medica con il Dott. Pocci,  VENERDI’ 14 e VENERDI’ 28 SETTEMBRE dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il Circolo Sportivo Sporting Club Ostiense sito in via del Mare 128.
Il costo della visita sarà di 30 Euro, da versare direttamente al medico.

A differenza dello scorso anno, non sarà obbligatorio portare l’esame delle urine (eventualmente se nescessario verrà richiesto, dopo la visita, direttamente dal medico).

Chi vuole eseguire tale visita deve inviarmi l’adesione specificando giorno e ora.

Io credo che il certifiato medico sportivo per attività agonistiche serve sì per poter arbitrare con l’associazione romana arbitri, am sopratutto serve a tutti noi per poter testare il nostro stato fisico. Approfittiamo di questa occasione per vedere come risponde il nostro organismo se sottoposto a stress.

Claudio Balestra