“CIAK si gioca 2019” al Garbaglia di Fiumicino

Posted by MorsaGiamp2011 - 30/09/2019 - EVENTI, NEWS

Si è svolta al Garbaglia di Fiumicino l’edizione 2019 di Ciak si Gioca, tradizionale appuntamento di apertura della stagione di calcio e calcio a 5 giovanile Sport in Tour. La formula è quella ormai consolidata dei giochi di abilità, come dribbling su birilli e tiro in porta (piccola) e il “canestro” con i piedi, tutti punti che si sono andati a sommare a quelli conseguiti nei tornei triangolari che si sono svolti nei campi adiacenti. Una mezza giornata a squadra, e nell’arco del weekend del 28 e 29 Settembre tutte le squadre hanno riportato a casa il trofeo ricordo della giornata.

Non sono mancati momenti di divertimento con il supporto della Smilenjoy, altro partner di fiducia di Sport in Tour. Esordio infine di un nuovo sponsor, Lavazza, che è stato presente nel weekend per offrire la sua offerta in convenzione alle famiglie e alle squadre partecipanti alla manifestazione Ciak Si Gioca 2019.

Parallelamente, sul campo di Calco a 11 del Fiumicino Calcio 1926, si è svolta la VII Edizione del Memorial Dante Pulcini, promosso dai figli Michele, già Presidente degli Ingegneri Roma Calcio, e Antonio, sempre con il supporto organizzativo di Giampaolo Morsa, presidente di Sport in Tour. Altre squadre partecipanti, la ODCEC Calcio e gli Architetti Roma Calcio. La spunta, al termine del triangolare, la squadra degli Ingegneri Roma Calcio.