Diventa arbitro di Footvolley

Posted by MorsaGiamp2011 - 23/10/2013 - NEWS

L’A.R.A. offre una nuova possibilità ai suoi fischietti: diventare arbitro di footvolley.

Lo stage di formazione è organizzato dalla RomaFootvolley e A.F.P. Italia in collaborazione con l’AICS Roma e l’Associazione Romana Arbitri.

Lo stage si terrà domenica 10 novembre alle ore 11.00. La partecipazione è gratuita.
Frederic Salamone, responsabile AICS della disciplina, presenterà  la disciplina tenendo una lezione  teorica e didattica. A seguire  prove e dimostrazioni sui campi.

Lo stage si terrà presso lo stabilimento balneare Pinetina Beach Village in Lungomare Lutazio Catulo,6 a Ostia Lido (RM).

Non perdete questa nuova occasione che vi permetterà di conoscere, ed in seguito  di arbitrare,  il Footvolley, lo spettacolare gioco da spiaggia  nato negli anni 60 sulle spiagge Brasiliane. Frutto della combinazione di calcio e beach volley, si gioca sul campo da beach volley  in squadre da due  ed il pallone può essere colpito con i piedi, di testa o di petto.

Per conoscere Frederic e  il suo gruppo guardate la puntata. 23  del TG AICS del 9 ottobre 2013 (dal minuto 1.20): AICS ROMA TG