Fano porta fortuna al Torneo Nazionale ICCREA!

Posted by MorsaGiamp2011 - 04/06/2013 - NEWS

La città di Fano ha portato fortuna al Torneo nazionale di calcio a 5 organizzato dalla società del gruppo ICCREA Banca tenutasi dal 31 maggio al 2 giugno 2013.
Baciati da un’inatteso sole 1500 atleti tra dipendenti e dirigenti delle Banche di Credito Cooperativo hanno partecipato alla XI Edizione del Torneo Maschile e alla VII Edizione del Torneo Femminile suddivisi in 92 squadre maschili e 16 squadre femminili.

Un’edizione davvero riuscitissima, grazie a una macchina organizzativa che ha funzionato alla perfezione oliata dallo spirito di forte collaborazione e dalla dedizione dello staff e del personale.
Ma i veri protagonisti dell’evento sono stati gli atleti correttissimi sui campi e formidabili nel terzo tempo.

Di seguito i risultati dai campi.

Torneo Maschile
1^ BCC ROMA
2^ BANCA DEL VALDARNO
CREDITO TREVIGIANO – BANCA DI MONASTIER E DEL SILE

Torneo Femminile
1^ BCC ROMA
2^ SINERGIA
3^ CASSA PADANA BCC – EMILBANCA

Trofeo Fanum Fortunae Femminile
1^ GRUPPO BANCARIO ICCREA
2^ ROMAGNA EST B.C.C.
3^ BCC RAVENNATE E IMOLESE – BCC Vignole

Trofeo Fanum Fortunae Maschile
1^ BCC ARBOREA
2^ EMILBANCA
3^ BANCA DI CAPRANICA – BANCA SVILUPPO

Veniamo ai numeri che raccontano la nostra Fano, la Fano dell’Associazione Romana Arbitri:
40 arbitri,
240 partite arbitrate del Torneo maschile, 46 partite del Torneo Femminile per un totale di 286 partite.

Una gran mole di lavoro svolta con competenza impegno ed entusiasmo. E’ il caso di dire: the winner is… Associazione Romana Arbitri!