Festa di fine stagione 2011/2012

Posted by MorsaGiamp2011 - 14/08/2012 - NEWS

La stagione sportiva 2011/2012 si è ufficialmente conclusa  con la tradizionale “festa in piscina” tenutasi domenica 29 luglio al Ristorante 704.

Gli arbitri e le loro famiglie hanno trascorso una serata divertente e frivola, scrollandosi di dosso tutte le fatiche di una stagione intensa e ricca di avvenimenti.

L’atteggiamento vincente mostrato dai protagonisti dell’associazione nel corso degli eventi e dei tornei che hanno costellato la stagione sportiva, la loro professionalità e il grande entusiasmo costituiranno la spinta per la preparazione e l’organizzazione del nuovo anno.

Durante la serata cena, musica, animazione della Bee Smile e bagno finale in piscina.
In breve, gli interventi della serata.

Il presidente Massimo Minicucci ha rimarcato la necessita’ di credere nel progetto A.R.A. a 360° gradi, nella molteplicita’ dei suoi aspetti. Purtroppo in questa ottica si è reso necessario congedare alcuni arbitri, a dimostrare che solo la collaborazione e il rispetto reciproco sviluppano e promuovono una crescita individuale e di gruppo.

Dopo i ringraziamenti elargiti da Claudio Balestra ed l’immancabile saluto degli uomini dell’Area tecnica Giuseppe Gargiulo e Stefano Chiacchia, sono intervenuti il vice presidente Coni Lazio Massimo Zibellini e il presidente del comitato provinciale AICS Roma Monica Zibellini, entrambi hanno espresso grande soddisfazione per il bilancio della stagione trascorsa.

Il vicepresidente  Giampaolo Morsa ha illustrato i programmi della prossima stagione. L’A.R.A. ha sposato in pieno il progetto del comitato provinciale AICS Roma Sport senza Confini.  I tornei arbitrati dall’associazione dovranno pertanto necessariamente aderire al progetto affinchè si possa creare  un circuito di qualità ed affidabilita’ in cui il fine associativo “Sport solidarieta e famiglia” potrà essere confermato e consolidato con le esperienze maturate.

Ci rivedremo a settembre per iniziare una nuova stagione che ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni come quella appena passata. Buone vacanze a tutti!

Gallery fotografica