Festa di mezza estate IBM – BNL per Telethon

Posted by MorsaGiamp2011 - 21/07/2009 - NEWS

La BNL -Area Lazio Sportelli Interni lo scorso 14 luglio ha organizzato la “Festa di mezza estate IBM – BNL per Telethon”.

L’idea è nata dall’esigenza di rilanciare la nuova Agenzia aperta presso la sede IBM di Roma attraverso un evento start up abbinato ad una manifestazione Telethon per la raccolta fondi. L’intuizione di coniugare i due eventi si è rivelata efficace.  Nella splendida cornice di Villa Pestalozza a Roma, ospiti del Circolo Culturale Ricreativo e Sportivo della BNL, si è svolto il quadrangolare di calcio a  cinque a cui hanno preso parte 3 rappresentative di IBM, alle quali si è voluto dare il massimo spazio disponibile, e l’ATLETICO BNL. Ha brillantemente arbitrato i 4 incontri di calcetto  il sig. Stefano Tardiola, fornito dall’ARA Associazione Romana Arbitri.

A conclusione della manifestazione sportiva è avvenuta la consegna dei premi alla squadra “IBM 1”, vincitrice del torneo ed alle atre 3 compagini con “targa ricordo BNL” e “attestato TELETHON di partecipazione”, la premiazione è stata fatta oltre che dai rappresentanti dell’Area dalla dr.ssa Lucia Leva (direttore comunicazione) e da Riccardo Becagli (resp. cs drp).

A seguire l’aperitivo e la cena aggregante. Seduti ai tavoli, oltre a tutti gli atleti del torneo molti altri ospiti di prestigio del gruppo IBM e molti colleghi. Durante la serata si è esibita la “Revolution Jazz Band” composta da Alessandro Vanzetto, Arturo Ciavarella, Angelo Strizzi (tutti di BNL) e come ospiti il chitarrista Nicola Lori e Vittorio Longobardi al contrabbasso.

Il successo della manifestazione è arrivato sia dall’ammontare della raccolta Telethon (oltre mille Euro) versata presso la nostra Agenzia IBM, sia dalla più profonda conoscenza instauratasi tra tutti i presenti, certi che sarà foriera di vantaggi reciproci.