Galà 2017, una serata all’insegna dell’allegria e della voglia di stare insieme

Posted by MorsaGiamp2011 - 19/12/2017 - GALA', NEWS

Una serata di gala, all’insegna dell’allegria e della voglia di stare insieme, ha visto protagonisti circa 80 soci della neonata Associazione di organizzazione di eventi sportivi Sport in Tour e delle Associazioni specializzate nell’arbitraggio ARA e FIA, riuniti venerdì 15 dicembre all’hotel Midas, per festeggiare insieme le festività natalizie e augurarsi un 2018 di serenità e di soddisfazioni.

Una tradizionale cena di gala rinnovata dalla compresenza delle tre associazioni sportive romane che mostrano già il volto di una squadra unita e affiatata.

La cena è stata l’occasione per amalgamarsi e per scambiare “quattro chiacchiere”, perchè spesso durante gli eventi e le gare si è talmente di fretta ed impegnati affinchè tutto vada bene, che non sempre ve ne è l’occasione.

La serata è stata condotta con professionalità e elenganza dai giornalisti sportivi e conduttori televisivi Raffaele Minichino e Monika Kowalik ed allietata dall’intrattenimento musicale offerto dal duo Gatto e Braciola.

Tra i momenti istituzionali ricordiamo gli interventi del Presidente e del Vice Presidente dell’Associazione Sport in Tour, Giampaolo Morsa e Massimo Minicucci, volti a presentare i numerosi obiettivi, le attività e le iniziative che animano la nuova associazione, e dei Responsabili delle associazioni arbitrali ARA, Pino Gargiulo e FIA, Giuseppe Trovato. L’intervento del sempre gradito ospite ed amico Massimo Zibellini Presidente Regionale AICS del Lazio ed  infine le parole di Paolo Anedda, ospite della serata, che collabora attivamente nel progetto del rilancio e dello sviluppo del circolo sportivo “Jolly Trullo” che a breve ci auguriamo diventerà la nuova “casa” di tutta l’organizzazione.

Momento clou della serata, la premiazione degli associati che si sono distinti nel corso della stagione sportiva per qualità e risultanze tecniche in campo.

Il più prestigioso dei riconoscimenti, il Premio ARBITRO dell’ANNO 2017, è stato conferito a Daniele Marseglia, il Premio Professionalità a Michele Sacristani, il premio Gerardo Pinci è stato conferito a Valerio Di Curzio ed il premio Zi Felice è stato consegnato a Fabio Sacristani.
E’ stato bello vedere il calore dei “non premiati” che si sono stretti attorno ai compagni per festeggiarli, mostrando un enorme senso di squadra.

Infine un riconoscimento speciale a Giovanni Morsa premiato dall’Asd Sport in Tour come colonna portante del circolo sportivo Jolly Trullo.

La serata è poi proseguita con musica, balli ed esibizioni di karaoke.

Chiudiamo con un plauso a tutti i partecipanti grazie alla cui solidarietà abbiamo potuto raccogliere il denaro che servirà per rinnovare l’adozione a distanza del figlioccio paraguaiano dell’A.R.A. Sergio Daniel Gonzales. Gli ospiti hanno inoltre ricevuto un piccolo pensiero natalizio realizzato dall’Associazione il Cuore di Cristiano, un organizzazione di volontariato attiva nel campo dell’oncologia pediatrica.

Buon Natale e buone feste a tutti!

Guarda il video del Galà 2017