Galà di Natale 2015.. insieme si vince!

Posted by MorsaGiamp2011 - 24/12/2015 - GALA', NEWS

Grande festa per l’Associazione Romana Arbitri giunta anche quest’anno al tradizionale appuntamento con la cena di Natale nella cornice del ristorante “Il Giardino delle Rose”, al settimo piano dell‘Hotel Barcelò Aran Park. Una grande serata di festa, di auguri, di brindisi, di premi e di spirito associativo il cui tema è stato quello della collaborazione.
Di anno in anno, in ogni cena di gala, si ripetono delle costanti che ne costituiscono la garanzia di successo, ma le serate non sono mai uguali, ma sempre innovative e sorprendenti. E la cena di quest’anno non ha fatto eccezione.

Come al solito dunque dei graditi ospiti il Vice Presidente Coni Lazio Massimo Zibellini, il Presidente del Comitato Regionale AICS Lazio Raffaele Minichino, il Presidente AICS Roma Monica Zibellini, il Presidente dell’AICS Frosinone Filippo Tiberia. Ma anche tanti altri protagonisti, amici e sostenitori che da anni collaborano stabilmente con l’associazione ed hanno contribuito alla creazione di una rete vincente capace di affrontare sempre nuove sfide e porsi sempre obiettivi più grandi ed interessanti. A questo proposito una menzione particolare merita la neo nata collaborazione con altre associazioni arbitrali presenti sul territorio romano AIAC FIA AICS Promotion e ACLI.

Ma è il gala è sopratutto la serata di importanti ricoscimenti assegnati ai nostri associati più meritevoli, con la speranza che questi riconoscimenti possano servire da stimolo per raggiungere nuovi traguardi. Il “Premio Professionalità” a Flavio Santamaria, il “Premio Affidabilità” a Giovanni Morsa, il “Premio Gerardo Pinci” a Roberto Brandi e il “Premio Carlo Alberto Di Carlo” a Elio Gabriele. Ed infine i premi più prestigiosi, dal punto di vista affettivo il primo e dal punto di vista sportivo il secondo, il “Premio Zi Felice” a Roberta Amadio e il “Premio ARBITRO dell’ANNO 2015″ a Daniele Balzamonti.

Le cene di Gala ARA sono anche un’occasione speciale per condividere cause di importante valore sociale. Ed il cuore degli arbitri batte forte anche per i più bisognosi e la dimostrazione arriva da due progetti di beneficienza: l’adozione a distanza di Sergio Daniel Gonzales frutto di un’iniziativa in Paraguay di Gianni Elsner ed il supporto all’organizzazione di volontariato attiva nel campo dell’oncologia pediatrica Il cuore di Cristiano.

Un plauso infine al divertente spettacolo di improvvisazione giallo comico “Cena con delitto” che ha accompagnato la serata.

Abbiamo chiuso un’annata molto positiva e la nuova si apre con ottimi presupposti. L’Associazione Romana Arbitri augura buone feste a tutti!