Il 25 e 26 Marzo, la festa di fine campionato giovanile AICS Roma – Sport in Tour

Posted by MorsaGiamp2011 - 03/02/2017 - EVENTI, NEWS

Festa_fine_campionato_2017_lowIn occasione delle premiazioni della V Edizione del Campionato Provinciale di calcio giovanile AICS Roma “Sport in Tour”, il Dipartimento Settore Calcio dell’AICS Roma ha organizzato la consueta festa di fine campionato denominata “Trofeo PARENT ONE” che avrà luogo nelle giornate di sabato e domenica 25 e 26 Marzo presso il Circolo Sportivo “GARBAGLIA” a Fiumicino in Via Re di Puglia 2.

Nella bellissima cornice del circolo sportivo Garbaglia verrà realizzato un allegro e movimentato “Villaggio dello Sport”.
I giovani calciatori, oltre alle gare di calcio e calcio a 5, potranno infatti cimentarsi in prove di abilità e in altre discipline.. hockey,  pallacanestro, rigori, biliardino, tennis, freccette e caccia al tesoro etc.

I più piccini potranno divertirsi utilizzando anche le colorate strutture gonfiabili, mentre gli adulti potranno rilassarsi scambiando “quattro chiacchiere” nei punti ristoro, che per l’occasione verranno attrezzati con un’area ristorante e bar. Sarà allestita anche un’area merenda con panini con la nutella, zucchero filato e pop corn.

L’intrattenimento sarà curato nei minimi particolari e non lascerà spazio alla noia, anche i grandi potranno apprezzare i vari spettacoli proposti dall’affiatato gruppo Jolly Animazione.

Durante la manifestazione saranno effettuate le premiazioni del campionato giovanile Provinciale Aics Roma, con la consegna delle coppe, delle medaglie e dei voucher di partecipazione al campionato Interregionale Coppa del Pulcino che si svolgerà ad Alba Adriatica dal 26 al 28 maggio 2017.

La festa sarà anche finalizzata alla raccolta fondi per l’Associazione Duchenne Parent Project. Ogni atleta partecipante dovrà infatti munirsi di un biglietto della Sottoscrizione a premi al costo di 5.00 euro.
Un piccolo gesto per dare un grande aiuto ai bambini e ragazzi affetti Distrofia Muscolare Duchenne e Becker e per migliorarne la qualità della vita.

Non perdete l’occasione di trascorrere una bellissima giornata di festa con i vostri figli all’insegna del calcio giovanile AICS!