IV Edizione Trofeo Emanuele PETRI

Posted by MorsaGiamp2011 - 08/06/2010 - TORNEI

Sabato 5 giugno 2010, sui campi dello Sporting Club Ostiense si è svolta la IV edizione del trofeo Emanuele PETRI organizzato dall’ASD ESPO12 in collaborazione con l’A.R.A.

Ben undici squadre hanno partecipato alla manifestazione,  che si sono affrontate in mini tornei da tre squadre a girone. Per la cronaca ha vinto la Polaria di Fiumicino che ha battuto in finale i Gips-Fiumicino, in un derby spettacolare. Tra le squadre partecipanti una rappresentativa dell’Associazione Emanuele PETRI di Tuoro sul Trasimeno (PG) ed una rappresentativa di Paternopoli (AV), che hanno voluto onorare Emanuele.

Al termine del torneo si è svolta la premiazione  dell’8°  edizione del torneo “Emanuele Petri ”  e  del torneo “Insieme per il XII”, terminati la settimana scorsa.

In una cornice di pubblico  eccezionale, erano presenti circa 250 persone sono state premiati le squadre, dato riconoscimenti ad atleti e personalità ed è stato ricordato un ragazzo di Tuoro sul Treasimeno ,  Michele Stivali scomparso prematuramente  all’età di 28 anni.  La serata si è conclusa con  una cena a buffet offerta dagli organizzatori a tutti i presenti.