La Nazionale Italiana Sindaci incontra la Nazionale VV.F.

Posted by MorsaGiamp2011 - 06/01/2009 - NEWS

Il 05 febbraio alle ore 20,30,  nell’incantevole scenario dello Stadio dei Marmi di Roma, la Rappresentativa Nazionale VV.F. ha incontrato la Nazionale Italiana Sindaci – Onlus (N.I.S.), in un incontro di calcio amichevole.

Per l’occasione, nella Rappresentativa dei Sindaci – composta da più di 60 sindaci di tutte le regioni italiane, sono scesi in campo , tra gli altri, i primi cittadini di Piacenza, Reggio Emilia, Pistoia e Foggia.

L’incontro, della durata regolamentare di 70 minuti, è stato diretto da una terna arbitrale fornita dall’Associazione Romana Arbitri.

Per la cronaca l’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità e fair play, si è concluso con il risultato di 3 a 1 per la Rappresentativa Nazionale VV.F.

Oggi – alle ore 11,30 nella Sala del Carroccio in Campidoglio – il Presidente, Sindaco di Piacenza Roberto Reggi, assieme a tutti i componenti della squadra, terrà una conferenza stampa per presentare l’attività per il 2009 della Nazionale Italiana Sindaci – Onlus (N.I.S.), attività inauguratasi proprio con l’incontro di ieri per sostenere TELETHON.