L’altra squadra.. vincere senza gol!

Posted by MorsaGiamp2011 - 14/06/2014 - NEWS

“Ad Alba Adriatica c’è una squadra in più.

Sicuramente non farà nemmeno un punto in classifica ma anche lei vuole vincere. E’ una squadra che si è dimostrata subito molto unita e anche ben preparata però è destinata a non fare neanche un gol. Il suo Mister, Nicola, lo sa ma non per questo ammette cali di concentrazione ed infatti, da quando sono iniziati i Nazionali a 11, li ha già sottoposti a tre sedute tecniche particolarmente intense.

L’ultima, ieri sera alle 23.30 (!), con proiezioni di filmati e spiegazioni tecnico-tattiche di alto livello. L’attenzione della squadra è quindi alta, con il Direttore Sportivo Giampaolo che non perde occasione per incentivare la motivazione di ciascuno.

Ci sono ancora numerose gare da affrontare e il risultato finale si conoscerà solo domenica, verso l’ora di pranzo. I ragazzi, un mix di esperti e giovani speranze, ci credono: vogliono vincere. Siamo sicuri che ce la possano fare. In bocca al lupo Arbitri!”

L’articolo si riferisce alla Finali Nazionale del Campionato di Calcio a 11 AICS che si sono tenute dal 12 al 15 giugno ad Alba Adriatica ed è tratto dal sito dell’AICS Liguria. Fonte: www.aics.liguria.it/naz11/