Lunedì 26 settembre, presentazione del corso arbitri

Posted by MorsaGiamp2011 - 20/09/2016 - CORSI ARBITRO, NEWS

IMG-20160919-WA0010Lunedì 26 settembre alle ore 19.00 presso il centro congressi dell’Hotel Oly sito a Roma in via Santuario Regina degli Apostoli n. 36 (zona Metro San Paolo) avrà luogo la presentazione del nuovo corso arbitri dell’A.R.A..

Sarà un modo per conoscere l’associazione, senza alcun obbligo, e per porre domande sull’attività, i guadagni, i tornei, etc. Chi è interessato, potrà poi decidere  la settimana successiva, se iniziare a frequentare il corso e diventare arbitro di calcio con l’Associazione Romana Arbitri.

Diventare arbitro ti permetterà di vivere da protagonista la grande passione del calcio, trasformando in molti casi un giocatore appassionato in un acuto direttore di gara. Offre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo di amici.

Diventa arbitro di calcio.. è una grande opportunità!

Se hai bisogno di qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci: www.associazioneromanaarbitri.it
Facebook:  Associazioni Romana Arbitri
Responsabile corso arbitri Claudio: 3461496638