Mare di Roma Beach Soccer Academy 2014

Posted by MorsaGiamp2011 - 28/06/2014 - TORNEI

Al via l’edizione 2014 del Mare di Roma Beach Soccer Academy. Sulla spiaggia del III cancello di Casteporziano  si contenderanno il titolo i ragazzi nati dal  98 al 2007 , in un avvincente campionato che punterà al benessere fisico e all’educazione sportiva sotto la guida del team arbitrale dell’Associazione Romana Arbitri.

Tra le squadre partecipanti vanno annoverate:
– il vivaio di oltre 250 ragazzi dell’ Academy Roma Beach Soccer,  proiettati verso il futuro in prima squadra “Mare di Roma”, che in parallelo sta disputando il campionato nazionale Serie A e che li vede tra i team favoriti;

– ma sopratutto la prima partecipazione della compagine dell’Espo12 – Categoria 2004 che vedrà il nostro Presidente Giampaolo Morsa nelle vesti di allenatore! Facciamo dunque all’Espo12 i nostri migliori auguri, insieme a tutte le altre squadre che partecipano al campionato.