Buone vacanze e arriverderci al Meeting di apertura dal 16 al 18 settembre ad Alba Adriatica

Posted by MorsaGiamp2011 - 31/07/2016 - MEETING, NEWS

123Si chiude una stagione sportiva ricca di risultati positivi che pone solide basi per il futuro. L’Associazione è sulla buona strada per arrivare a obiettivi importanti e i margini di miglioramento sono ancora notevoli. Ma è chiaro, l’Ara non è nulla senza i suoi arbitri!

L’appuntamento con tutti voi è al Meeting di apertura della nuova stagione sportiva che si terrà dal 16 al 18 settembre ad Alba Adriatica. Presenza obbligatoria per un incontro che ci proietterà, con la giusta motivazione personale e nell’ottica degli obiettivi associativi, nella stagione sportiva 2016/2017 che si prospetta particolarmente entusiasmante e ricca di opportunità.

Grazie e buone vacanze a tutti!