Musica, emozioni e premiazioni, il galà di Natale 2018

Posted by MorsaGiamp2011 - 18/12/2018 - GALA', NEWS

Musica, emozioni e premiazioni: il galà di Natale delle Associazioni Sport in Tour, A.R.A. e F.I.A. non ha tradito le aspettative.

Le associazioni riunite per l’occasione nella splendida cornice del Ristorante StraniVari presso lo stabilimento Oasi Beach di Ostia, hanno regalato agli circa 60 presenti una bella serata di festa in un’atmosfera familiare e rilassante.

La serata è corsa via tra applausi, sorrisi e i ricordi di un’altra stagione di importanti soddisfazioni per le associazioni coinvolte.

Nel corso della serata, condotta con garbo ed amicizia da Simone Capone di Rete Oro in sinergia con Pino Gargiulo,  ed allietata dall’intrattenimento musicale offerto dal duo Gatto e Braciola, è avvenuta come di consueto la consegna dei riconoscimenti ai propri arbitri, e non solo, che si sono contraddistinti durante l’anno 2018.

Ecco nel dettaglio il riepilogo dei premi assegnati.
La carrellata dei riconoscimenti è iniziata con la consegna del premio professionalita’ ad Andrea Meloni e del premio Gerardo Pinci a Fabrizio Giacobbi.

A seguire un momento particolarmente toccante e commovente, il “premio Fidelizzazione a Giuseppe Trovato” conferito a Massimiliano Madolini, un premio novita’ per quest’anno ma che diventera’ istituzionale.

Dopo due ottimi primi piatti, arriva il momento clou della serata, ovvero quello del riconoscimento “Miglior arbitro dell’anno” conferito a  Fabrizio Silvestroni  della F.I.A. e, per il secondo anno consecutivo, a Daniele Balzamonti dell’ARA.

Tra i passaggi più rappresentativi della serata, due riconoscimenti ad un emozionato ed orgoglioso  Presidente Giampaolo Morsa, uno da parte dell’AICS Roma nelle persone del Presidente Monica Zibellini e del Vicepresidente Massimo Minicucci, e l’altro dal direttivo ARA consegnato da Pino Gargiulo.

Un premio alla dedizione e all’impegno ma anche alla forte inclinazione a non accontentarsi mai e a ricercare sempre il meglio. Grazie alla sua propensione alle relazioni umane, a lui va il grande merito di aver costruito e tenuto unita una ricca e variegata rete collaborativa che attraversa il mondo sportivo e sociale romano e nazionale.

Ospiti della serata inoltre, Camillo Cerasi dell’ ASD Roseto Calcio ed organizzatore di eventi di calcio giovanile della Marche omaggiato della targa di socio onorario di Sport in Tour, Massimo Zibellini presidente dell’AICS Lazio al quale e’ stato consegnato il premio ZI FELICE, Raffaele Minichino di Rete Oro e Paolo Anedda della Timesport.

Tra canti e balli e la riffa natalizia in beneficenza all’Associazione il Cuore di Cristiano, un organizzazione di volontariato attiva nel campo dell’oncologia pediatrica, scivola via anche l’ultimo appuntamento istituzionale della stagione.

Buon Natale e buone feste a tutti!

Guarda il video del Galà 2018

Disponibile sulla nostra pagina Facebook la fotogallery del Galà 2018 realizzata da Fabio Sacristani.