Nuovi Arbitri 15° Corso

Posted by MorsaGiamp2011 - 06/12/2011 - CORSI ARBITRO

Ieri sera 5 dicembre sedici aspiranti arbitri hanno superato gli esami finali del 15^ corso di formazione dell’A.R.A. entrando a far parte ufficialmente del nostro gruppo. L'”investitura” ufficiale avverrà al Gala di Natale del 17 dicembre dove saranno consegnati i diplomi.

Le prove scritte e orali sono state superate con ottimi risultati da parte di tutti, davanti alla commissione esaminatrice composta dall’impareggiabile istruttore Giuseppe Gargiulo e da Minicucci Massimo, Morsa Giampaolo e Stefano Chiacchia.

L’Associazione Romana Arbitri fa un grande in bocca al lupo ai nuovi “fischietti”, augurandogli di svolgere questa attività sempre con passione divertimento e competenza.

Non ci resta che complimentarci con: Crialese Claudio, Del Gaudi Gennaro, Disi Stefania, Felici Michela, Finocchioli Alessandro, Galuppa Marco, Gianni Edward, Mariotti Davide, Mascolo Arcangelo, Mondello Andrea, Mostardi Giuseppe, Petrov Sebastian, Saginario Gerardo, Tempesta Luca, Tucciarone Raffaele, Veccia Antonio.