Prenotiamo entro il 20 Marzo l’Uovo di Pasqua ed accendiamo un sorriso

Posted by MorsaGiamp2011 - 06/03/2013 - NEWS

Anche quest’anno l’ASD A.R.A. ha deciso di sostenere l’iniziativa dell’Associazione Onlus il Cuore di Cristiano. Per chi non la conosce ve la presentiamo: L’Associazione Il Cuore di Cristiano Onlus nasce il 28 gennaio 2010, è un’organizzazione di volontariato iscritta al Registro del Volontariato della Regione Lazio, presso il Registro per la Trasparenza della CEE e presso l’elenco delle ONLUS dell’Agenzia delle Entrate che si prefigge lo scopo di aiutare e sostenere i bambini affetti da patologie oncologiche ed i loro genitori. Per maggiori info: www.ilcuoredicristiano.it.

Il Presidente e tutti i loro volontari si occupano con affetto e dedizione di quelle “piccole opere” che possono strappare il sorriso ad un bambino, realizzando nel contempo le “grandi opere” capaci di alleviare il peso di un’esperienza così devastante, promuovendo costantemente la ricerca e la realizzazione di interventi atti ad ottenere miglioramenti nel campo dell’Oncologia pediatrica.

L’associazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di assistenza e solidarietà sociale, nel campo delle malattie oncologiche pediatriche.
Il Presidente, Loredana Vagni, ha collaborato personalmente alla buona riuscita delle ultime  due manifestazioni: “S.O.S. Befana Lo sport incontra la solidarietà” e “Il Carnevale in Allegria
divertimento e solidarietà a 4 zampe”.

Per la Pasqua 2013, la Sig.ra Vagni ha rinnovato l’iniziativa nata nell’anno 2012 realizzando delle UOVA di CIOCCOLATO che aiuterebbero l’Associazione nella realizzazione dei loro progetti. Diamo tutti noi il nostro piccolo contributo, aiutiamo ad accendere un sorriso, prenotiamo entro il 20 Marzo 2013  l’Uovo a fazzoletto al latte o extrafondente da 350 gr. al costo di 7,00 Euro.

Le Uova verranno realizzate dalla fabbrica Antica Norba, che dal 1977 ha cominciato a produrre il cioccolato dopo varie esperienze nei laboratori più prestigiosi nella preparazione del
“Cibo degli Dei”, solo la passione e l’amore per questo straordinario prodotto ha portato, nel 1995, all’apertura del 1° “Museo del Cioccolato” d’Italia.

Chiunque fosse interessato all’acquisto dell’Uovo di cioccolato, potrà prenotarlo mandando un fax (06.94803268) in associazione indicante il numero e il tipo di cioccolato desiderato oppure telefonando all’utenza 392.9050296. Entro il 22 marzo 2013 le uova prenotate verranno direttamente recapitate ai richiedenti.

Vi ringrazio tutti per l’attenzione e vi invito ad essere solidali.

ASD A.R.A.
(Il Presidente)