Serata di beneficenza di calcio a 5 “Natale per Las Tunas”

Posted by MorsaGiamp2011 - 17/12/2012 - NEWS

REGALIAMO UN SORRISO.. è il titolo della serata di beneficenza organizzata dall’Asd Pro Soccer che si terrà il 19 dicembre prossimo al circolo La Siesta 2000 in via Pontina Vecchia 497.
Una serata all’insegna dello sport, ma anche del divertimento e della solidarietà, progettata e pianificata da Montella Paolo e Carosi Alberto (A.S.D. Prosoccer) col sostegno di Ruben Avilan del Luxoro Cafe’; Danilo De Franceschi dell’Ottica di Fonte Laurentina e Coppini Renzo del Dopolavoro CO.TRA.L.MET.RO e con la partecipazione attiva di Giampaolo Morsa dell’ARA Aics che ha messo a disposizione la classe arbitrale e senza scordare l’aiuto di Piero e Fabio i responsabili del circolo La Siesta.

Regaliamo un sorriso ai ragazzi della Las Tunas, sarà il nostro slogan, perché  il ricavato della serata sarà utilizzato per acquistare del materiale sportivo ai bambini presenti nella missione di Suor Patrizia come già avvenuto nella 3 edizione del Memorial Lilli.

Veder sorridere dei ragazzi sicuramente meno fortunati di noi SARA’ PER TUTTI  una grande soddisfazione.