Tagliacozzo 14/16 Settembre, il Meeting nazionale degli Arbitri di calcio AICS

Posted by MorsaGiamp2011 - 14/09/2018 - MEETING, NEWS

Al via oggi il 1° Meeting nazionale degli Arbitri di calcio AICS, organizzato dalla Direzione Nazionale Aics, in collaborazione con la commissione tecnica nazionale Arbitri, la Commissione tecnica nazionale di Calcio e la Società ASD Sport in Tour.

L’iniziativa avrà luogo sino al prossimo 16 settembre a Tagliacozzo, AQ.

Una nutrita delegazione composta da circa 70 arbitri AICS, di cui circa 20 appartenenti all’Associazione Romana Arbitri, si sta sottoponendo a degli intensi programma giornalieri composti da sedute di allenamento e riunioni tecniche formative con le quale saranno approfonditi i diversi aspetti legati all’arbitraggio, sia da un punto di vista tecnico che emotivo e di atteggiamento in campo. Scarica il programma dell’evento

Ancora una volta un’esperienza che rimarrà impressa nel nostro gruppo arbitrale, un momento di crescita dal punto di vista tecnico e mentale ma anche e soprattutto a livello umano.

L’evento, che sarà seguito il prossimo 30 settembre dal meeting degli arbitri romani che avrà luogo nella Capitale, accenderanno, come ogni anno, i motori dell’entusiasmo in vista di una nuova stagione arbitrale che ci auguriamo si svolgerà nel segno della collaborazione e dell’unità d’intenti che porti a una crescita personale e associativa.