TRC 2010

Posted by MorsaGiamp2011 - 05/10/2009 - TORNEI

Giovedì 1 ottobre, ovvero allo scoccare del 10° anno di vita di www.torneo.it (auguri!), presso il ristorante del centro sportivo COTRAL (complimenti al cuoco!) si è riunito il Comitato Organizzatore del TRC 2010, questa volta più che mai numeroso.

Graditi ospiti della simpatica serata offerta dalla A.S.D. IAL, oltre ai numerosi team-manager delle squadre al nastro di partenza, anche il Coordinatore Tecnico dell’A.R.A (Associazione Romana Arbitri)  Giampaolo MORSA  ed il Presidente della TIME SPORT,  Paolo ANEDDA,  “deus ex machina” della trasmissione sportiva “Pianeta Calcio” che si occuperà del torneo.

Il Presidente della A.S.D. IAL – Emilio ACERNESE – dopo aver confermando l’adesione di ben 14 squadre (ndr. nuovo record di partecipazione al TRC.  Ma forse sarà migliorato a breve!), ha illustrato le principali novità della manifestazione, soffermandosi in particolare su “tempi e modalità” di partecipazione delle rappresentative alla trasmissione televisiva del martedì sera (ore 21:30 su SuperNova – canale 47).

Garantita dall’A.R.A. una rinnovata maggiore attenzione alla qualità degli Arbitri designati, ai quali sarà  sempre richiesta una prestazione degna dell’importante realtà associativa rappresentata: tutto ciò prima, durante e dopo la gara!