Nasce il torneo di calcio giovanile ‘Sport in tour’

Posted by MorsaGiamp2011 - 30/01/2012 - TORNEI

Il Dipartimento Calcio del Comitato Provinciale di Roma dell’Associazione Italiana Cultura e Sport organizza e promuove il Torneo Di Calcio Giovanile ‘SPORT IN TOUR – 50 ANNI DI STORIA AICS’, manifestazione ideata per celebrare i 50 anni di attività dell’Aics.

Le squadre partecipanti al torneo saranno suddivise in gironi in base alla zona geografica di provenienza, al termine dei quali, si disputeranno le Finali di categoria che incoroneranno la squadra vincitrice.

Ogni società dovrà mettere a disposizione il proprio campo di gioco per la disputa delle partite in casa, tenendo presente che per la categoria 2003, le squadre si affronteranno in partite “5 contro 5” mentre la categoria 1999  giocherà sui campi regolamentari “11 contro 11”.

Tutte le partite del Torneo verranno disputate alla presenza degli incaricati dell’AICS . Il torneo è  riservato alle società romane e prenderà il via il prossimo 4 febbraio. La prima squadra classificata di ciascuna categoria verrà premiata con la partecipazione gratuita alla 1°Edizione del “Torneo Costa dei Parchi”, torneo nazionale AICS che si disputerà dal 22 al 25 Aprile 2012 ad Alba Adriatica (TE) organizzato nell’ambito della manifestazione “SPORT SENZA CONFINI”.

Per partecipare al torneo o per chiedere qualsiasi informazione è necessario contattare il Comitato Organizzatore ai seguenti recapiti  Comitato Provinciale AICS ROMA – 06.57300305 Giampaolo Morsa – 392.9050296 Andrea Orneli – 3392662260 Web: www.aicsromacup.it