Trofeo “Parent Project Cup”

Posted by MorsaGiamp2011 - 26/10/2009 - NEWS

La squadra degli ARCHITETTI ROMA si aggiudica la seconda edizione del trofeo “PARENT PROJECT CUP”, un quadrangolare di solidarietà organizzato dalla A.S.D. IAL per sostenere la ricerca contro la distrofia muscolare di Duchenne.

La manifestazione ha visto presenti in campo le rappresentative dell’Ordine degli Ingegneri di Roma, dell’Ordine degli Architetti di Roma, del Collegio dei Geometri di Roma e dell’Ordine degli Ingegneri di L’Aquila.

Praticamente simili le due gare di semifinale – INGEGNERI ROMA Vs GEOMETRI ROMA ed ARCHITETTI ROMA Vs INGEGNERI L’AQUILA – entrambe combattute ma avare di emozioni, approdate ai calci di rigore e concluse col medesimo risultato (4 – 2 ) a favore degli ingegneri e degli architetti capitolini.

Nella gara di finale, ultimo e decisivo match della manifestazione, gli ARCHITETTI ROMA hanno avuto la meglio sui cugini grazie soprattutto ad una evidente miglior condizione atletica: 1 – 0 al termine del primo tempo e raddoppio a pochi minuti dalla fine.

Grazie a tutti gli Amici Atleti oggi presenti all’Urbetevere, grazie alle loro famiglie e grazie soprattutto a tutti coloro che, con il loro generoso sostegno a PARENT PROJECT Onlus, hanno voluto rendere omaggio all’impegno dell’A.S.D. IAL ed a quello dell’A.R.A. – Associazione Romana Arbitri.

A tutti appuntamento alla prossima terza edizione del trofeo “PARENT PROJECT CUP”!