Tutto pronto per il 9° Meeting A.R.A. | “La forza del gruppo”

Posted by MorsaGiamp2011 - 26/07/2012 - NEWS

L’incontro di apertura delle attività per la stagione 2012/2013 della nostra Associazione Romana Arbitri si terrà ad Alba Adriatica il prossimo 21/23 settembre.

Il 9° Meeting denominato “La forza del gruppo“, si svolgerà all’Hotel Sporting di Alba Adriatica, Lungomare Marconi 308.

La presenza al meeting è indispensabile per partecipare fin da subito alle gare e agli eventi che coinvolgeranno l’associazione già dai primi mesi dell’anno e che già si preannuncia un’apertura di stagione davvero molto vivace.
Il gruppo arbitrale sarà assoluto protagonista e motore delle tantissime novità in vista e del potenziamento  delle attività già intraprese, pertanto chi non prenderà parte al ritiro sarà necessariamente “fermo ” fino al successivo che si svolgerà nel mese di novembre.
Vi preghiamo pertanto di confermare la vostra presenza.

In attesa del 9° Meeting, la Galleria fotografica e le tematiche  affrontate nel Meeting 2011.