XVI Corso Arbitri: si parte a Ottobre

Posted by MorsaGiamp2011 - 23/08/2012 - CORSI ARBITRO

Diventa arbitro di calcio.

L’ Associazione Romana Arbitri sta organizzando un nuovo corso per arbitri di calcio amatoriale.

Il corso si articolerà in 12 lezioni che si terranno in orario serale presso il circolo sportivo Tobia (zona Marconi) con inizio nel mese di ottobre al costo di 90,00 Euro.

Scendi in campo con noi e vivi da protagonista la grande passione del calcio! E’ una grande opportunità di guadagnare divertendoti.

L’Associazione Romana Arbitri dirige le gare di numerosi campionati ed eventi amatoriali di calcio a 5, calcio a 7, calcio a 8 e calcio a 11 nella provincia di Roma.
Settimanalmente fornirete le vostre disponibilità di tempo e sulle base stesse verranno effettuate le designazioni delle gare. Maggiore sarà la disponibilità offerta maggiori saranno le possibilità di guadagno.

Ogni arbitro A.R.A. avrà in dotazione divise sociali Diadora e il kit necessario per svolgere l’attività.

Sei invitato alla serata di presentazione del corso che si terrà il 22 ottobre 2012 alle ore 19.00 al circolo sportivo Tobia,  Lungotevere Dante, 311 . Avrai modo di conoscere l’associazione e sottoscrivere l’iscrizione al XVI Corso Arbitri.

Per info: Roberta 340.1976841