Video Festeggiamenti 50 Anni AICS – Salone d’onore del CONI

Posted by MorsaGiamp2011 - 11/12/2012 - NEWS

Il video della grandissima festa che si è celebrata la settimana scorsa nel Salone d’Onore del CONI per la chiusura dei festeggiamenti per i 50 anni dalla fondazione dell’AICS.

Tantissimi gli ospiti di prestigio, fra cui il Presidente del Coni Giovanni Petrucci, il segretario Raffaele Pagnozzi e il presidente del Comitato Paralimpico Luca Pancalli.
Il testimonial è stato Pietro Mennea, un vero e proprio mito dello sport italiano.

A fare gli onori di casa il Presidente Nazionale AICS Bruno Molea. Fra i premiati il nostro Massimo Zibellini, da sempre uno dei motori del nostro ente, socio fondatore, per tanti anni presidente dell’AICS Roma, oggi membro della Giunta Nazionale e vice-presidente del CONI Lazio.
Vai al video