Risultati gare “AICS Roma in Palla 2013”

Posted by MorsaGiamp2011 - 29/09/2013 - EVENTI

L’AICS Roma ci regala ancora una bella giornata di sport con lo svolgimento della IX Edizione di “AICS Roma in Palla 2013” che si è tenuta questa mattina 29 settembre 2013 presso il circolo sportivo de La Longarina magistralmente abbellito per l’occasione dagli striscioni gialli e blu dell’AICS che hanno accentuato il tono festoso e allegro della manifestazione.

Grande successo di partecipanti 23 squadre e oltre trecento gli atleti che hanno preso parte alle gare in programma con grande entusiasmo e spirito collaborativo favorendo l’ottima riuscita dell’evento.

Il Dipartimento Calcio ha curato l’organizzazione dei tornei di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 8, calcio a 11 e calcio giovanile.

Ha inoltre proposto una novità assoluta, il footvolley. Si tratta di una  combinazione di calcio e beach volley nata in Brasile che si gioca sul campo da beach volley  in squadra da due  ed il pallone può essere colpito con i piedi, di testa o di petto.

Nella circostanza il Dipartimento Calcio AICS Roma ha presentato ufficialmente la stagione sportiva 2013-2014,  augurando ai circoli affiliati una buona stagione sportiva all’insegna del bel gioco e del fair play.

Immancabile l’appuntamento all’evento clou del calcio laziale la manifestazione “Sport senza Confini”, che quest’anno si svolgerà nel week end 16-18 maggio 2014 ad Alba Adriatica.

Di seguito i risultati dai campi:

Memorial Luisa Petrucci
1° Reparto Volanti