VI Edizione “Un pallone per amico”

Posted by MorsaGiamp2011 - 15/10/2012 - EVENTI

Sabato 20 ottobre alle ore 9.00 al Circolo La Selcetta in Via Alvaro del Portillo (Trigoria) si terrà la VI Edizione della manifestazione Un pallone per amico.
Al quadrangolare di calcio, patrocinato dal Municipio Roma XII Eur e fortemente voluto dal consigliere Paolo Pollak, parteciperanno le squadre del Reparto Volanti della Polizia di Stato, XII Gruppo Polizia Locale Roma Capitale, ASD Esercito Italiano e Isp. P.S. Camera dei Deputati.

Il progetto è quello di utilizzare lo sport per far scendere in campo insieme gli operatori della sicurezza che si occupano del benessere della città, ed in particolare del XII Municipio, con l’auspicio che questo si ripeta sulle strade cittadine. La manifestazione ha dunque lo scopo di favorire quella collaborazione tra le forze di polizia necessaria al raggiungimento di obiettivi possibile solo sfruttando al meglio le competenze e le professionalità di ciascuno.

Alle ore 9.00 si fischia il calcio di inizio delle gare che terminaranno per le ore 12.00 circa, orario previsto per le premiazioni e l’intervento degli ospiti.

L’organizzazione dell’evento è affidata alla A.S.D. Espo12 in collaborazione con l’ Associazione Romana Arbitri.