50 anni AICS: grande festa dello sport ad Ostia

Posted by MorsaGiamp2011 - 22/03/2012 - EVENTI

AD OSTIA SABATO 24 MARZO SKATE, ROLLER, BOXE IN ACTION, WRESTLING, “SPORT, CULTURA E NUOVE TENDENZE” PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELL’AICS

Il 24 marzo a Ostia nello Skatepark di “The Spot” in Via Domenico Baffigo 143, organizzata dall’AICS Nazionale, dal Comitato Regionale Lazio e dal Comitato Provinciale AICS di Roma, si svolgerà una grande e coinvolgente manifestazione di sport, cultura e solidarietà per festeggiare insieme il 50° anniversario dell’Ente.

Il programma sarà ricchissimo e pieno di eventi. Dalle ore 10.00 alle ore 14.00 si esibiranno gli skaters di The Spot e i pattinatori della storica Associazione del Pincio. Si svolgerà in contemporanea un mini torneo di basket, tre contro tre che vedrà protagonisti alcuni giovani atleti del litorale romano. Sempre alle ore 10:00 si esibiranno sul ring per uno spettacolo di wrestling gli atleti della Rome Wrestling Academy. Alle ore 11:30 esibizione de pugili della Boxe in Action di Ostia. Farà tappa ad Ostia, per il camper dell’AICS che ha già attraversato tutta l’Italia e che esporrà i 20 poster che raccontano i 50 anni dell’AICS.

All’interno della manifestazione sarà dedicata un’area dedicata al sociale con la partecipazione delle Onlus Il Cuore Di Cristiano, Telefono Azzurro e dell’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping.

Saranno presenti all’evento il Presidente Nazionale Bruno Molea, il Responsabile dello Sport Nazionale Ciro Turco con la partecipazione di ospiti e personalità del mondo dello sport e delle istituzioni. È prevista la partecipazione di Sky Sport, Rete Oro E Ostia Tv.