Eurodance 2013, Roma 14/17 novembre 2013

Posted by MorsaGiamp2011 - 14/11/2013 - EVENTI

Sabato 16 novembre al Pala Atlantico, in viale Oceano Atlantico 271/D, con inizio alle ore 14:45, si terrà “EuroDance 2013”, una manifestazione internazionale di Danza organizzata dal CASC BI (Centro per l’Assistenza Sociale e Culturale tra i Dipendenti della Banca d’Italia), con la collaborazione nell’organizzazione tecnica e logistica dell’Associazione Romana Arbitri.

Si tratta di una manifestazione di grande prestigio e del primo evento internazionale di danza mai organizzato in Italia.
I ballerini si esibiranno in paso doble, bachata, cha cha cha, tango argentino, mambo, charleston, pizzica, danza orientale, modern jazz, tip-tap-claquettes, danza classica, danze popolari.

Parteciperanno all’Eurodance 2013 le Banche Centrali di quattro nazioni europee. Oltre all’Italia, la Francia, la Bulgaria e l’Estonia.

Le delegazioni presenti saranno così rappresentate:
ItaliaCentro per l’Assistenza Sociale e Culturale tra i Dipendenti della Banca d’Italia
FranciaFederation des Associations Artistiques et Culturelles dela Banque de France
EstoniaEesti Panga Spordikliubi
BulgariaBulgarian National Bank

Un grande appuntamento di caratura internazionale per l’A.R.A. che conferma e a accresce la sua reputazione nell’organizzazione di eventi.