I calendari delle gare del “Trofeo Sport in Tour”

Posted by MorsaGiamp2011 - 11/03/2014 - EVENTI

Tutto pronto per il Trofeo Sport in Tour che si terrà domenica prossima, 16 Marzo, al circolo sportivo Stella Azzurra di Roma.

L’ASD Associazione Romana Arbitri, in collaborazione con l’Associazione Italiana Cultura e Sport – Comitato di Roma, promuove ed organizza  questa grande festa dello sport dedicata ai piccoli calciatori che hanno dato vita al Campionato Provinciale di Calcio Giovanile AICS Roma.
La festa è stata dunque ideata per omaggiare tutti i bambini che hanno dato vita a questo bellissimo campionato, giocato all’insegna del sano divertimento e del recupero del valore educativo dello sport.

Appuntamento dunque alle ore 10.00 di domenica al circolo sportivo Stella Azzurra, dove non solo si disputeranno le gare del Trofeo Sport in Tour ma verrà dato ampio spazio all’aspetto ludico con l’allestimento di uno spazio dedicato ai bambini per regalare loro un momento prezioso di gioco e relax da vivere insieme alle proprie famiglie.
Musica, animazione e divertimento a cura dello staff Bee Smile.

Alle ore 16.00 circa sono previste le finali del Trofeo e a seguire le premiazioni delle squadre vincitrici del Campionato Provinciale di Calcio Giovanile AICS Roma.

La festa sarà un preludio del grande evento denominato  “Torneo Nazionale di calcio giovanile – Sport in Tour – Coppa Costa dei Parchi” che si terrà ad alba Adriatica dal 24 al 27 aprile 2014  e che già preannuncia grandi sorprese e originali iniziative.

Di seguito i calendari delle gare che vedranno impegnati i nostri piccoli campioni.

| Categoria 2002 | Categoria 2003Categoria 2004 | Categoria 2005 | Categoria 2006 |