L’ARGOS Forze di Polizia organizza il “Premio Amicizia”

Posted by MorsaGiamp2011 - 01/07/2012 - EVENTI

Giovedì 5 luglio 2012 alle ore 21.00 presso l’Augustea Sporting Club (via Armando Luciani 57 – Roma) si terrà la 1° Edizione del Trofeo “Premio Amicizia”, organizzato dall’Associazione ARGOS Forze di Polizia in collaborazione con il periodico Atlasorbis, l’U.Di. Con e Il Giornale del Lazio.

A scendere in campo saranno le formazioni dell’ARGOS Soccer Team Forze di Polizia e l’ASD Centro Suono Sport, dirette dal fischietto di Paolo Zetilla, in una sfida dai toni amichevoli volta ad esaltare il legame tra appartenenti alle Forze dell’Ordine ed i cittadini.

Parteciperanno all’evento:  una delegazione della nazionale VIP e TV guidata dal presidente Claudio Di Napoli, i comici televisivi Andrea Perroni e Lallo Circosta, l’attore televisivo Brando Giorgi, il conduttore televisivo Massimo D’Adamo.

Il Premio Sicurezza 2012 è stato reso possibile dal patrocinio del Consiglio della Regione Lazio (sarà presente il vicepresidente della Commissione Sicurezza alla Regione Lazio On. Pino Palmieri) e dal patrocinio del Comitato Nazionale Italiano Fair Play (saranno presenti il presidente e il segretario generale).

Tra i partners:  Associazione Romana Arbitri, Radio Bimbo, Funny Party, Oasi Park, A.S. Augustea Sporting Club, Consulenze Psicologia Sport e Centro Suono Sport.

La madrina dell’evento sarà la cantautrice Linda D.

Ingresso gratuito per tutti!!