Risultati quadrangolare “Un pallone per Amico”

Posted by MorsaGiamp2011 - 01/12/2013 - EVENTI

Questa mattina in scena sui campi del Circolo Sporting Club Ostiense la VI Edizione del quadrangolare “Un Pallone per Amico”, a cura dell’ASD Espo12 e con la collaborazione dell’A.R.A..

In campo,  le squadre degli operatori della sicurezza del comune di Roma, con l’auspicio è che il gioco di squadra si possa ripetere sulle strade cittadine per garantire la legalità e la sicurezza dei cittadini.

A calcare i campi di calcio a 8 del circolo Ostiense, le compagini rappresentative del Reparto Volanti della Polizia di Stato, della Nazionale Vaticano, dei Carabinieri La Storta e del Commissariato di P.S. Esposizione.

Le squadre degli operatori della sicurezza hanno rivelato un livello tecnico ed agonistico molto elevato che ha reso tutte le partite avvincenti ed combattute sino all’ultimo minuto di gioco.

Dopo le gare,  il terzo tempo con premiazioni e  buffet.

Di seguito i risultati del quadrangolare.