Sport in Tour | Paternopoli – 19 maggio 2013

Posted by MorsaGiamp2011 - 04/05/2013 - EVENTI

Riparte il viaggio di “Sport in Tour – La famiglia intorno allo Sport”, l’evento sportivo itinerante che quest’anno farà tappa a Paternopoli in provincia di Avellino il 19 maggio 2013.

L’ASD Associazione Romana Arbitri, l’ASD Sporting Paternopoli e il Comitato Festa di Maria Santissima della Consolazione, con la collaborazione dell’ A.C. Lo Zerre e con il patrocinio del Comune di Paternopoli in occasione dei festeggiamenti dell’anno 2013 in onore di Maria SS. della Consolazione organizzano l’evento “Sport in tour – la Famiglia intorno allo Sport” che si terrà il giorno 19 maggio 2013 in due diverse location: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 presso lo stadio Comunale di Paternopoli (AV) e dalle ore 19.30 alle ore 23.00 presso la piazza XXIV Maggio di Paternopoli (AV).

A partire dalle ore 9.00 allo  stadio Comunale di Paternopoli  si fischierà il calcio d’inizio del torneo di calcio giovanile riservato alle categorie 2005 – 2004 – 2003 – 2002 – 2001 – 2000 con squadre provenienti da tutta la Regione Campania e non solo e la partecipazione prevista di circa 300 piccoli calciatori. Nel Piazzale antistante il campo sportivo sarà allestito un villaggio dello sport pensato su misura per intrattenere i bambini e le loro famiglie. Animazione, musica, baby dance, giochi gonfiabili, punti ristoro, spettacolo delle marionette, mascotte.

A partire dalle ore 19.30 la festa si trasferirà nella piazza centrale di Paternopoli
 con la premiazioni degli atleti alla presenza delle autorità locali. A seguire dalle ore 20.30 avranno inizio lo Spettacolo del fuoco e il grande spettacolo di lotta della Rome Wrestling Academy.

Per info: Tel. 392.9050296 – Mail: sportintour@hotmail.it