Torneo di Calcio Giovanile Costa dei Parchi

Posted by MorsaGiamp2011 - 13/02/2012 - EVENTI

Sono aperte le iscrizioni del Torneo di Calcio Giovanile Costa dei Parchi | Trofeo Puma,  organizzato e promosso dall’Associazione Sportiva Lido di Roma.

Il torneo verrà disputato ad Alba Adriatica, in Provincia di Teramo, dal 22 al 25 aprile 2012 ed è aperto a tutte le Società ed Associazioni Sportive Nazionali che praticano calcio giovanile.

Il torneo sarà suddiviso in varie categorie in base agli anni di nascita dei bambini ed in particolare verranno proposte le seguenti categorie: Pulcini 1° anno, Pulcini 2° anno, Pulcini 3° anno, Esordienti 1° anno, Esordienti 2° anno e Giovanissimi.

Le partite verranno disputate in centri sportivi con manto erboso naturale o sintetico di ultima generazione.  Le strutture alberghiere nelle quali soggiorneranno i partecipanti sono state attentamente selezionate e garantiscono standard qualitativi elevati. Nello Stadio Comunale di Alba Adriatica si svolgeranno le Cerimonie di Apertura e di Chiusura della manifestazione, durante le quali sfileranno tutte le squadre e verranno premiati tutti i partecipanti. Particolare attenzione verrà dedicata al Fair Play, con l’obiettivo di diffondere e dare importanza ai valori sportivi.

Locandina dell’evento