Torneo Nazionale degli Architetti P.C.C.

Posted by MorsaGiamp2011 - 11/06/2012 - EVENTI

L’A.L.O.A. (Associazione Ludica Ordine degli Architetti)  per il terzo anno organizza il Torneo Nazionale degli Architetti.

L’edizione 2012 del torneo  si terrà nella città di Alba Adriatica dal 14 al 17 giugno e sarà accomunato al più ampio progetto Sport senza Confini, manifestazione ideata dal settore calcio dell’AICS Lazio (Associazione Italiana Cultura e Sport) in collaborazione con l’A.R.A. (Associazione Romana Arbitri).

Sport senza Confini dunque cresce, scegliendo di  includere l’associazione A.L.O.A. ed il suo prestigioso torneo di calcio a 11 dell’Ordine degli Architetti, all’insegna del comune obiettivo di utilizzo delle discipline sportive come strumento di aggregazione sociale e divertimento. Con questo fine è stato studiato il programma dell’evento che prevede oltre allo svolgimento del vero e proprio torneo di calcio momenti di festa, cene sociali e relax in spiaggia.

Sette formazioni provenienti da tutt’Italia parteciperanno all’evento:

Architetti Roma (Campioni in carica)
Architetti Trapani
Architetti Catania
Architetti Reggio Calabria
Architetti Vibo Valentia
Architetti Napoli
Architetti Pescara

Il team arbitrale dell’A.R.A.  si occuperà della direzione delle gare del torneo e affiancherà l’A.L.O.A. nella gestione organizzativa dell’evento.

Per info: www.torneonazionalearchitetticalcio.it