Trofeo Sport in Tour: una bellissima festa di sport e per la famiglia!

Posted by MorsaGiamp2011 - 19/03/2014 - EVENTI

Una bellissima festa di sport e per la famiglia si è tenuta domenica scorsa al circolo sportivo Stella Azzurra di Roma per chiudere il Campionato Provinciale di Calcio Giovanile AICS Roma.

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Romana Arbitri e dall’Associazione Italiana Cultura e Sport – Comitato di Roma,  per omaggiare i piccoli calciatori che hanno dato vita ad una seconda splendida edizione del Campionato Provinciale di Calcio, campionato che con orgoglio segnaliamo essere stato giocato all’insegna del sano divertimento e del recupero del valore educativo dello sport.

Di seguito i risultati conseguiti dai piccoli campioni AICS Roma:

CATEGORIA 2006
1^ ClassificataSPORTING CLUB MARCONI
2^ ClassificataASD ESERCITO CALCIO
Squadra Fair PlayASD CANARINI ROCCA DI PAPA
Giocatore Fair Play – ABRATIS TOMASO (Asd Canossa 1963)
CapocannoniereBUONO DANILE (Asd Canarini Rocca di Papa)
Miglior PortierePACIOTTI GIACOMO (Pol. G. Castello)
Miglior GiocatoreBALESTRA SALVATORE (Apd Vega)

CATEGORIA 2005
1^ ClassificataPOLISPORTIVA CITTA DI CIAMPINO 2
2^ Classificata ASD CITTA D’ ACILIA
Squadra Fair PlayAPD VEGA
Giocatore Fair PlayPOLIDORI BRAIAN (Asd Ostia Ponente Calcio)
Capocannoniere CRESCENZI FLAVIO (Apd Vega)
Miglior PortiereIOLI LUCA (Asd Città di Acilia)
Miglior GiocatoreIORIO ANTONIO (H23 Arsenal Soccer School)

CATEGORIA 2004
1^ ClassificataAPD VEGA
2^ ClassificataASD NUOVA AURELIANA
Squadra Fair PlaySPORTING CLUB MARCONI
Giocatore Fair PlayCALO ALBERTO (Sporting Club Marconi)
CapocannonierePANCIONE MATTEO (Asd Città di Acilia)
Miglior PortiereCARUSO FEDERICO (Asd Città di Acilia)
Miglior GiocatoreVALENTINI MIRKO (Apd Vega)

CATEGORIA 2002
1^ ClassificataAPD VEGA AZZURRA
2^ ClassificataASD ESERCITO CALCIO
Squadra Fair Play APD VEGA BIANCO
Giocatore Fair PlayCONTI CECILIA (Apd Vega Azzurra)
CapocannoniereCHIARIACO DAMIANO (Asd Esercito Calcio)
Miglior Portiere MARINO MARCO GABRIELE (Asd Esercito Calcio)
Miglior GiocatoreLAURENZI TOMMASSO (H23 Arsenal S. S.)

Le squadre prime classificate di ogni categoria hanno vinto delle quote partecipazione gratuite al “Torneo Nazionale di calcio giovanile – Sport in Tour – Coppa Costa dei Parchi” che si terrà ad alba Adriatica dal 24 al 27 aprile 2014.

Torniamo alla grande festa di domenica scorsa. Al “Trofeo Sport in Tour” hanno preso parte 30 squadre per un totale di circa 300 bambini nati negli anni 2002/2003/2004/2005/2006.

Una bellissima giornata di sport e divertimento per tutti i piccoli atleti, il bel sole e la temperatura primaverile hanno contribuito a rendere veramente piacevole la giornata per tutti i partecipanti. Musica e divertimento nelle mani esperte dello staff di animazione “Bee Smile”.

Un grazie speciale a tutto lo staff che con l’entusiasmo, il sorriso e lo spirito di collaborazione che sempre lo contraddistingue ha contribuito al successo  dell’evento.

Guarda la Galleria Fotografica e il  Video dell’evento.

Appuntamento a tutti i partecipanti  ad Alba Adriatica dal 24 al 27 aprile 2014 per il “Torneo Nazionale di calcio giovanile – Sport in Tour – Coppa Costa dei Parchi”, che già si preannuncia ricco di grandi sorprese e originali iniziative e che per il quale ricordiamo stanno per chiudersi le iscrizioni! Guarda il video dell’Edizione 2012 del Torneo Nazionale.