Trofeo Sport in Tour, una grande festa dello sport e dei giovani

Posted by MorsaGiamp2011 - 23/03/2012 - EVENTI

Una grande festa dello sport e dei giovani quella organizzata domenica 25 marzo 2012 alle ore 15.00 presso il circolo sportivo Tobia sito in Lungotevere Dante 311 (zona Marconi), nell’ambito della manifestazione “Trofeo Sport in Tour – Famiglia, Sport e Solidarietà”.

Una grande festa dunque pensata come un omaggio, quasi una celebrazione, alla gioa e all’entusiasmo che i giovani mostrano giocando e trasmettono a genitori, organizzatori e collaboratori.
Sport e divertimento, ecco in sintesi quello che sarà il pomeriggio dedicato ai piccoli calciatori e agli accompagnatori con area barbecue, animazione, spettacoli di magia, teatrino dei burattini, un vero e proprio mini spettacolo teatrale e tanto altro ancora.

All’ evento parteciperanno 35 squadre di calcio giovanile delle categorie 2004 – 2003 – 2000/2001 – 1999 e 1997/1998 che si affronteranno in triangolari di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11.

Durante la manifestazione si disputeranno le finali delle categorie 1999 e 2003 che hanno partecipato al campionato “Sport in Tour – 50 Anni di Storia AICS”, i vincitori si aggiudicheranno un preziosissimo premio: la partecipazione gratuita al campionato nazionale Costa dei Parchi – Trofeo Puma che si terrà ad Alba Adriatica dal 23 al 25 aprile 2012.

Buon divertimento!

Comunicato “Trofeo Sport in Tour” del 14.03.2012