X Torneo Nazionale di Calcio a 5 ICCREA Banca

Posted by MorsaGiamp2011 - 28/05/2012 - EVENTI

Al via la decima edizione del Torneo Nazionale di Calcio a 5  ICCREA Banca che si terrà  dal 01 al 03 giugno 2012 a Rimini.

Un appuntamento promosso dalla Banca di Credito Cooperativo  con la collaborazione dell’Associazione Romana Arbitri che, nella persona di Giampaolo Morsa e del suo  gruppo di fidati collaboratori, si occuperà dell’organizzazione di uno dei più prestigiosi tornei di calcio aziendale di carattere nazionale. Il torneo è infatti riservato ai dipendenti e agli amministratori delle banche BCC e delle società che costituiscono il movimento del Credito Cooperativo.

Ben 2200 partecipanti (di cui 1500 atleti)  mossi dalla voglia di giocare e di conoscere ed incontrare colleghi provenienti da tutt’Italia,  animeranno nel primo week end di giugno della cittadina romagnola.

Si sfideranno in un fitto susseguirsi di incontri (dalle ore 8 di sabato fino alle 13.00 di domenica) 94 squadre maschili e 18 squadre femminili.  Ben 50 saranno gli arbitri della nostra associazione impegnati nella direzione delle circa 226 gare previste.

Numeri da capogiro  e tanto tanto calcio, grazie alla Banca di Credito Cooperativo.