Galà 2010 | “L’A.R.A. una solida realtà”

Posted by MorsaGiamp2011 - 20/12/2010 - GALA'

Nello splendido scenario del ristorante Francesco Forte Ricevimenti, sabato 18 Dicembre 2010 gli associati dell’ARA e i loro ospiti hanno festeggiato la stagione sportiva del 2010.

Dopo il consueto saluto dell’intero direttivo A.R.A. è stato illustrato il cammino dall’A.R.A. fino al consolidamento ottenuto nell’attuale stagione sportiva. In merito sono stati messi a confronto gli ultimi quattro anni, con i quali si è dimostrato la continua crescita dell’associazione ma soprattutto la fondamentale stabilità ottenuta nell’ultimo anno con 7397 gare arbitrate dagli attuali 83 arbitri. Per questo come slogan della serata è stato scelto “L’A.R.A. UNA SOLIDA REALTA’”.

Ospiti della serata sono stati: Massimo ZIBELLINI (Direzione Nazionale AICS), Paolo POLLAK (consigliere XII MUNICIPIO ROMA), Gianluca QUADRANA (presidente onorario ARA), Maurizio MORETTI (vice presidente CRAL ICCREA BANCA) e numerosi organizzatori dei tornei arbitrati dall’A.R.A.

Durante la serata Tommaso EMPLER (presidente ALOA) e Gianni ZIBELLINI (presidente circolo sportivo Selva dei Pini) sono stati insigniti della carica di “SOCI ONORARI dell’ARA”.
Da quest’anno Monica ZIBELLINI, presidente del Comitato provinciale AICS Roma ha voluto istituire il PREMIO FELICIANTONIO CAMUSI per premiare chi con il suo entusiasmo, il suo impegno e la sua gioia in ogni momento della vita associativa contribuisce alla crescita dell’ARA e dell’AICS ROMA, quest’anno è stato premiato Giampaolo MORSA (vice presidente ARA).

Durante la cena oltre a Gianluca TOMEO (miglior arbitro 2010), sono stati premiati Lorenzo CASCINO (premio CARLO ALBERTO DI CARLO), Alessandro ROSCETTI (premio affidabilità), Daniele BALZAMONTI (premio professionalità).

Il momento più emozionante della serata è stata la consegna alla famiglia CAMUSI di una targa alla memoria del nostro amato “ZII FELICE” .

La serata si è chiusa con la consueta lotteria durante cui sono stati raccolti dei fondi da inviare in beneficenza al figlioccio dell’A.R.A. Sergio Gonzales in Paraguay ed all’Associazione Aricasottosopra che contribuisce alla realizzazione di scuole nello stato del MALAWI.